FACET
Dalla lungimiranza dei nostri padri, Giovanni Chessari e Giuseppe Tavolilla, nel 1967 nasce Facet.
Curiosità di molti è cosa stia a significare questo nome. Eccolo svelato: Fabbrica Artigianale Chessari e Tavolilla!
Nasce come azienda di produzione di stucchi e appliques, negli anni ha ampliato la sua offerta diventando leader anche in altri settori. Infatti, accanto alla tradizionale attività, il negozio fornisce utensileria, pitture, una vasta gamma di carta da parati, tappeti delle marche più importanti, tendaggi, tessuti e altro ancora.
Le pitture e i colori sono il focus di questa nuova avventura portata avanti dalla seconda generazione delle famiglie Chessari e Tavolilla. Il colore per noi è sinonimo di emozioni. Una tonalità o una sfumatura può trasformare un ambiente e far stare bene chi lo vive.
Essendo innanzitutto produttori di stucchi, abbiamo approfittato del nostro background per modernizzare il prodotto creando il Pannello Decoro 3D in gesso. Un investimento che, no solo da ottimi risultati, ma mette a disposizione del cliente una soluzione unica, originale e personalizzabile, per ottenere un’arredo ricercato e di qualità.
Abbiamo voluto trasformare il classico percorso d’acquisto in un’esperienza che sia assolutamente unica e piacevole, puntando sulla crescita del personale del punto vendita. Per noi rivenditori il futuro si gioca tutto, oltre che sulla qualità dei prodotti, sulla professionalità, sul servizio e sulla consulenza. Professionalità, innovazione e passione sono dunque, il marchio distintivo dell’azienda, ma ciò che conta davvero è soddisfare il cliente in ogni sua richiesta ed esigenza.
Il coraggio e l’unione tra le famiglie Chessari e Tavolilla rappresentano il vero motore di Facet.